TELECAMERA NASCOSTA SORPRENDE 4 WRITERS CHE IMBRATTANO METRO

46 thoughts on “TELECAMERA NASCOSTA SORPRENDE 4 WRITERS CHE IMBRATTANO METRO

  1. Sinceramente è molto meglio un treno colorato e pieno di bei graffiti che un treno grigio che fa schifo al cazzo è che non piace a nessuno,viva i graffiti

  2. I SOLDI CHE HANNO PAGATO PER QUESTI TRENI, E PER RIPULIRE QUELLO SCHIFO SONO SOLDI DEI CITTADINI QUINDI ANCHE DI QUEI FIGLI DI UNA ZOCCOLA DI WRITERS COGLIONI DI MERDA!!!

  3. solo 450 €?????? almeno almeno 12847856456743265832058290654298056214908755234895723819528 miliardi di €

  4. La gente non capisce nulla i writes hanno un principio solido quello di abbellire il grigiore delle città

  5. A quelli che insultano i writer
    Non capite proprio niente
    Siete solo rompi palle
    Andate a farvi una vita senza frantumarci i coglioni

  6. e che la gente nn sa apprezzare altro tipo darte se adesempio sul treno gli facevano un quadro di giotto era tutto ok

  7. ma giusto dai arrestiamo quelli che danno un po di vita ai treni mica quelli che uccidono i graffiti sono arte nne bello salire su un treno che sembra un ambulanzaaaa

  8. fa sempre piacere vedere dei treni colorati piuttosto di un treno a tinta unita che e deprimente grandi raga continuiamo cosi non ascoltate gli invidiosi chi ha l'arte non deve metterla da parte ma mostrata diamo colore alle citta grigie diamo speranza a quel po di gente che sa guardare e sognare gli altri possano andare a cagare perche nella loro vita vedranno sempre solo il nero come unico colore il colore della loro vita cupa riportiamo la nostra religione in strada la religione di chi crede un mondo migliore con più colore la religione dei writers… w i writers abbasso gli sbirri quelli son buoni solo a fare gli schiavi del sistema pedine comandate devono rubare soldi a qulkuno invece di fare il loro vero lavoro cacciare i criminali e i mafiosi quelli presentano una minaccia per la nazione non chi cerca di dare emozioni a un popolo di ciechi e sordi che vive solo come se fosse un vegetale senza alkun emozione senza colori solo un solco un vuoto profondissimo e quello che spinge lodio verso noi writers che colpa non ne abbiamo facendo una ricerca su internet una volta o visto un prototipo di pulman del futuro dove ha dei cartelli pubblicitari eletronici su quasi tutto il pulman quello e quello che facciamo noi writers ma non chiediamo o rubiamo soldi al popolo cerchiamo di fagli aprire gli occhi sensibilizzando tutti ognuno con il proprio disegno ognuno a qualkosa da esprimenre che sia rabbia o pace amore o violenza sfogando la rabbia interna e magari donando un sorriso o un emozione a qualkno piuttosto di avere la solita vita cittadina lavoro casa pubblicita tv cibo ecc… io non ci sto io voglio essere libero non essere comandato da dei burattini e voglio una vita felice senza tristezza e più giustizzia che per quello ce sempre posto andate ad arrestare a berlusconi e non venite da noi a rompere i coglioni…

  9. C'è una cosa che voi moralisti del cazzo non capite "perchè non li fate su tele o a casa vostra ecc ecc" allora cari…chiariamo una cosa, i graffiti sono chiamati street art non arte da museo o cose del genere, secondo, voi per caso avete le finestre di casa vostra imbrattate, vedete macchine verniciate, NO! perchè anche se voi non ci credete anche i writers hanno un po di buon senso, capiscono fino a dove arrivare e se non lo fanno, li chiamo personalmente, anche se faccio i graffiti, teppisti…

  10. Sti criminali! Si imbrattino casa loro non il treno che il giorno dopo dovranno prendere centinaia di persone CHE LAVORANO!!!

  11. Marco diesel oltre al fatto che i writers sono veri artisti xche io ne faccio parte e so cs e l'arte …. Vorrei sottoliniare che tu dici che noi dobbiamo imparare il rispetto ma tu sei il primo a targarci come "mongoloidi" quindi nn so chi veramente sia inrispettoso …

  12. Allora, chi vuole esprimere la sua Arte faccia pure, nessuno glielo potrà impedire, ma qui l'arte sconfina nel vandalismo. Volete esprimervi? Benissimo, potete anche farlo sulla tela e guadagnare picci, piuttosto che buttarne via tanti per finire in gattabuia.

  13. Non penso abbiano rovinato quella carrozza ,anzi anno l hanno valorizzata con dei colori fantastici …

  14. scusa tu ascolti hip hop e consideri vandalismo ogni graffito ???? ma dico hai un pò di coerenza ?? i graffiti sono l'arte visiva del mondo hip hop quindi la tua affermazione è pura ipocrisia… e poi sono solo alcuni gli idioti che attaccano gli edifici storici su quello sono d'accordo che è uno schifo …ma le città sarebbero più belle dipinte …così come i treni … invece di depressive e noiose tonalità grige o marroni dappertutto…

  15. Si di colore grigio……..
    Voi imbrattate e violentate la città altro che ne date colore , siete i primi criminali , specie poi se lo fate su edifici storici o comunque di importanza storica e architettonica. Dovete rispettare chi invece vorrebbe vedere la propria città libera da certi obbrobbi e paga per vederla così .
    Smettetela con queste minchiate …..

  16. A Kristine de vattelappesca: si dice "vedevate". VedAvate si dira' nelle cloache dalle quali provenite. By the way, nella mia citta' hanno appena beccato un ammasso di molecole senza cervello che si firmava "pensa", "usb" e "swoc": adesso penseranno a resettare il cervello con una usb piena di civilta', visto che gli stanno facendo ripulire tutto e poi andranno ai servizi socialii

  17. Ma cosa centrano gli stupratori,assassini,spacciatori… ma che hai 2 anni? Qui si parla di gente che con la loro "arte" imbrattano luoghi pubblici che per MOLTE persone sarebbero meglio PULITI! La gente non vuole vedersi il proprio quartiere imbrattato di scritte per colpa di pochi "artisti",ma vogliono i propri edifici cosi come vengono fatti e per cui vengono spesi soldi! QUESTA è DEMOCRAZIA!!

  18. Ma cosa significa che è un arte???? L'arte la fai dove PUOI farla,in proprietà privata ad esempio,l'arte non la imponi imbrattando luoghi pubblici,perchè non è più arte,ma vandalismo! Non puoi imporre alla gente di vedere ogni giorno le tue schifose scritte e dire che è un arte soltanto perchè sei un poveraccio che non ha un cazzo da fare… BASTA!

  19. Penso che con i soldi della sanzione sicuramente il treno è stato ripulito. Se vuoi fare arte la fai non a discapito di mezzi altrui in quanto le ferrovie sono un bene dello stato e quindi del popolo e pertanto un paio di individui tra l'altro nemmeno italiani non possono arrogarsi il diritto di farci ciò che vogliono. Esistono spazi appositi per fare graffiti, si possono pure richiedere e in questo modo si possono organizzare eventi che favoriscono l'espansione di questa cultura.

  20. A giudicare dal nome del tuo nickname voglio capire alla tua età che colore hai dato alle nostre città -.- I treni sono un bene del popolo, noi spendiamo soldi per viaggiarci, soldi che servono anche a far si che siano in condizioni dignitose, se ti vuoi fare il vagone colorato creati un società ferroviaria tutta tua e ci fai quello che vuoi. Ho 2 anni in più a te e rispetto e adoro la cultura dei Writers ma non per questo bisogna cadere in queste cazz**te da bimbi.

  21. Ma vai a fare in culo coglione fatti una cultura, questa è arte. La rovina dell'italia siete voi che date maggiormente peso a un Writer piuttosto che ad un assassino stupratore che è libero dopo 1 settimana di carcere.

  22. ma arte di cosa? dai su, siamo seri. Poi, ammettendo pure che si tratti di memorabili opere d'arte, almeno cercate di non imbrattare i finestrini, che hanno una loro utilità.

  23. la poveraccia sarai tu ma insomma svegliatevi quella è arte c'è se vedavate i pezzi vi rendavate conto che erano belli ora il treno è + brutto dato che non è completato

  24. E per tutti i coglioni che commentano anche i writers seri hanno delle regole! Entrate in questo mondo sennò non criticare

  25. ma tu cosa cazzo sai di me??? 1 cosa, non sono un writer, 2 cosa, i miei amici sono gente onesta che lavora, 3 cosa, datti fuoco te che etichetti la gente alla cazzo…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *